Seleziona una pagina

Pubblicazioni

CAMILLA ERBAROSA E LA MAGICA BOTTEGA

Genere: Romanzo per bambini
Età: 8-12 anni
Pagine: 162

Non importa che Camilla sia la sua nipotina ritrovata, il vecchio Guglielmo proprio non la vuole tra i piedi. E nemmeno a Camilla va a genio l’idea di vivere con il burbero parente: il paese in cui vive è un borgo sperduto e l’erboristeria dello zio un buco puzzolente.
Ma l’orfanotrofio in cui Camilla è cresciuta ha dovuto chiudere per mancanza di fondi e lei davvero non ha altra scelta.

Per fortuna che dall’altra parte della strada c’è l’osteria il Bassotto, con la cuoca Fresia che cucina piatti squisiti, e suo figlio Otto, il primo amico di Camilla nella sua nuova vita. Saranno loro ad aiutarla a rimettere in piedi l’erboristeria Erbarosa e a renderla un posto luminoso e accogliente, un posto che lei comincerà a sentire come la sua casa.

Ma non saranno queste le sole novità: la storia della sua famiglia è più complicata di quanto lei possa immaginare e la stessa Camilla è molto più di quello che crede di essere. Tra libri antichi, erbe dagli strani poteri, professori fuori dalle righe e una simpatica vecchietta con un gatto indipendente, Camilla vivrà un’avventura pericolosa ed entusiasmante, che le svelerà il mistero della sua famiglia e l’aiuterà a trovare il suo posto nel mondo.

Puoi acquistare la tua copia di Camilla Erbarosa e la magica bottega in versione cartacea o Kindle (versione gratuita con KindleUnlimited)

Sara Ferrari | SARA FERRARI ART

Lasciami un Messaggio





0/5 (0 Reviews)

Pin It on Pinterest